Vladimir vedremo quale sarà poi l'effettivo uso di tale funzionalità, una cosa è certa: tutto segue la tendenza generale di Elon Musk di creare la cosiddetta "super-app" con cui fare tutto, ispirandosi al modello cinese di WeChat (vedi anche: alcune curiosità su Elon Musk). Elon Musk vorrebbe quindi che tramite il nuovo Twitter (X) si possa fare davvero di tutto, compresi i pagamenti in Bitcoin e varie criptovalute, quindi il concetto di Blockchain, finanza decentralizzata (DeFi).
Aspettiamoci l'aggiunta di varie funzionalità extra sulla nuova piattaforma X, come appunto in questo esempio, le chiamate audio/video. Se poi ne verrà davvero fatto un uso consapevole, se la cosa sarà davvero utile, ce lo dirà il futuro.
Certo nel mondo occidentale è ben difficile creare "la super app per fare tutto", dato che il nostro contesto è molto diverso rispetto alla Cina, piuttosto avrebbe molto più senso concentrarsi su una singola cosa e farla bene! Ripeto, staremo a vedere, ma la maggior parte delle volte è questa la migliore strada da seguire.