Innanzitutto vi propongo un articolo molto interessante https://www.wired.it/article/autogpt-guida-come-funziona-differenze-chatgpt-api/
Successivamente ho usato una versione beta che imita autogpt(quello ufficiale necessita delle API chatgpt) e cioè agentgpt anche se prossimamente testerò anche un'altra alternativa valida.
Innanzitutto ho chiesto ad autogpt di analizzare il link che vi ho proposto precedentemente e di scrivere un articolo basandosi su di esso. Mi ha dato alcuni risultati(alcuni in inglese quindi non pubblicherò tutto):
SUCCESSIVAMENTE ho chiesto di analizzare questo sito:
Gli ho chiesto di dirmi chi sono i fondatori del sito ma non ce l'ha fatta. Magari potrebbe dipendere anche da un prompt troppo semplice. Credo che in inglese funzioni meglio.
Ecco la risposta : I creatori e gestori di questo sito sono al momento sconosciuti. Non sono disponibili informazioni specifiche sulle persone o le entità legali responsabili del sito 3.
Per trovare le informazioni legali del sito, puoi visitare la pagina delle condizioni del servizio su https://docs.freeflarum.com/en/legal/terms/. Lì troverai tutte le informazioni necessarie riguardanti i termini e le condizioni di utilizzo del servizio.
Purtroppo, non è presente una pagina specifica sul sito "https://ethicalhacking.freeflarum.com/" dedicata esclusivamente alle informazioni legali. Tuttavia, le informazioni legali relative all'utilizzo del servizio possono essere trovate nella pagina delle condizioni del servizio citata in precedenza.
Beh possiamo dire che questa nuova frontiera dell'intelligenza artificiale è molto interessante e, magari, anche un po' "paurosa" per alcuni perché potrebbe effettivamente sostituire dei processi che richiederebbero molto tempo se fatti da un essere umano in carne ed ossa. Autogpt quindi (come si legge anche da alcune immagini) è in grado di effettuare automaticamente dei procedimenti. Il mio è stato un test molto semplice e veloce ma credo(anche se siamo solo all'inizio) che sia in grado di automatizzare processi molto più complessi(magari creare od analizzare file o siti o codici ecc.).
Cosa ne pensate ? Prossimamente testerò anche godmode.
Mi piacerebbe vedere nelle risposte delle opinioni o magari altri test. Io ho utilizzato agentgpt ma vi basterà andare sul sito wired iniziale per capire meglio il tutto.