• Vladimir ha messo mi piace.
  • Vladimir ha risposto a questo messaggio
  • Vladimir con PMP trovo la certificazione "Project Management Professional "; non so se ti riferisci a questo (non essendo contestualizzato). Attesta le competenze di un Project Manager, utile in ambito aziendale, online trovi spiegazioni più precise sul tema (Project Management Professional). Le competenze richieste sono sia informatiche che economiche, prevalentemente queste ultime essendo in tema marketing.
    Con l'acronimo PMP ho trovato questo. Se intendevi altro, magari @Samueleex ti sa rispondere meglio :)

4 giorni dopo

Vladimir con PMP trovo la certificazione "Project Management Professional "; non so se ti riferisci a questo (non essendo contestualizzato). Attesta le competenze di un Project Manager, utile in ambito aziendale, online trovi spiegazioni più precise sul tema (Project Management Professional). Le competenze richieste sono sia informatiche che economiche, prevalentemente queste ultime essendo in tema marketing.
    Con l'acronimo PMP ho trovato questo. Se intendevi altro, magari @Samueleex ti sa rispondere meglio :)

Vladimir Ho visto solo adesso il messaggio..simulazione PMP intendi una simulazione di esame per Project management professional?
      perché questo mi viene in mente con l'acronimo PMP..

Vladimir

Concordo con Giulio_M aggiungo anche i costi:
        Quota di certificazione PMP: 340 euro per i membri PMI e 465 euro per gli altri membri.
        In caso di esito negativo l'esame può essere sostenuto due volte entro il periodo di validità del certificato di qualificazione con una quota di 230 euro per gli iscritti PMI e di 315 euro per gli altri iscritti. :)

Stefano Si , esattamente , proprio quello che intendevo . ( Scusate se non l'ho specificato bene nel Contest ).