https://www.bing.com/ck/a?!&&p=800f988c34e24938JmltdHM9MTY2MDIxMjE2MCZpZ3VpZD02ODc3MjY3Yy1kODlmLTRjYzUtOWQzMi1hMDdkZjBlMjJiMTMmaW5zaWQ9NTQ4NQ&ptn=3&hsh=3&fclid=bbf1d724-195c-11ed-b530-ef47b573f0df&u=a1aHR0cHM6Ly93d3cucGNyaXNrLmNvbS9yZW1vdmFsLWd1aWRlcy8yNDU2OS1kcmFjYXJ5cy1tYWx3YXJlLWFuZHJvaWQjOn46dGV4dD1EcmFjYXJ5cyUyMGlzJTIwdGhlJTIwbmFtZSUyMG9mJTIwQW5kcm9pZCUyMHNweXdhcmUlMjAtLG1hbGljaW91cyUyMGNvZGUlMjBpbnNlcnRlZCUyMGludG8lMjB0aGVtJTIwdG8lMjBhdm9pZCUyMGRldGVjdGlvbi4&ntb=1

• Samueleex, Giulio_M e Vladimir hanno messo mi piace.
  • Giulio_M ha risposto a questo messaggio
  • Vladimir come parlavamo qui del malware Dracarys, vengono semplicemente sfruttate applicazioni fake, che si trovano ovviamente su siti non originali e le app in questione sarebbero per ora imitazioni di Facebook, Signal.
    Ho detto "semplicemente" nel senso che un MINIMO di consapevolezza è sufficiente ad evitare problemi. Scarichiamo e installiamo applicazioni da siti ufficiali, non di certo finendo vittime di attacchi phishing e simili, cliccando link sconosciuti da email da sorgenti sconosciute. Ripeto, un minimo di consapevolezza è sufficiente per evitare problemi con malware di questa tipologia.

Vladimir come parlavamo qui del malware Dracarys, vengono semplicemente sfruttate applicazioni fake, che si trovano ovviamente su siti non originali e le app in questione sarebbero per ora imitazioni di Facebook, Signal.
    Ho detto "semplicemente" nel senso che un MINIMO di consapevolezza è sufficiente ad evitare problemi. Scarichiamo e installiamo applicazioni da siti ufficiali, non di certo finendo vittime di attacchi phishing e simili, cliccando link sconosciuti da email da sorgenti sconosciute. Ripeto, un minimo di consapevolezza è sufficiente per evitare problemi con malware di questa tipologia.