• Finanza
  • I migliori 10 siti di notizie di criptovaluta

https://www.bing.com/ck/a?!&&p=5a57e956eed84d80JmltdHM9MTY2Mjc2ODAwMCZpZ3VpZD0yMzM2N2MxMy0yMGI3LTYzZmQtMmMyZi02ZTA4MjFkYzYyMWMmaW5zaWQ9NTQ1Mw&ptn=3&hsh=3&fclid=23367c13-20b7-63fd-2c2f-6e0821dc621c&u=a1aHR0cHM6Ly93d3cuaW52ZXN0aW1lbnRpbWFnYXppbmUuaXQvc2l0aS1kaS1ub3RpemllLWRpLWNyaXB0b3ZhbHV0YS1pLTEwLW1pZ2xpb3JpLXNpdGktZGktbm90aXppZS1kaS1jcmlwdG92YWx1dGEtZGEtbGVnZ2VyZS8jOn46dGV4dD1JJTIwMTAlMjBtaWdsaW9yaSUyMHNpdGklMjBkaSUyMG5vdGl6aWUlMjBjcml0dG9ncmFmaWNoZSUyMDEuLHVuJTIwb3R0aW1vJTIwcHVudG8lMjBkaSUyMHBhcnRlbnphJTIwcGVyJTIwaSUyMHByaW5jaXBpYW50aQ&ntb=1

• Samueleex, Giulio_M e Vladimir hanno messo mi piace.
  • Giulio_M ha risposto a questo messaggio
  • Vladimir soprattutto Coinmarketcap, lo seguo spesso anche io. Organizzato davvero bene, hai tutto sott'occhio. Al momento sono presenti 20931 diverse criptovalute (pazzesco!!), che puoi ordinare e analizzare in diversi modi, studiando il grafico nel tempo (quindi 100% "analisi tecnica") oppure vedendo varie informazioni sulla natura del progetto stesso (quindi "analisi fondamentale"). L'ordine predefinito è per capitalizzazione di mercato (Bitcoin ovviamente è sempre al primo posto, seguito da Ethereum, poi Tether che è una cosiddetta Stablecoin).
    Pensa che Coinmarketcap è così ricco e dettagliato che sono state scritte anche delle guide a riguardo!

Approfondimento:
    Guida Coinmarketcap

Vladimir soprattutto Coinmarketcap, lo seguo spesso anche io. Organizzato davvero bene, hai tutto sott'occhio. Al momento sono presenti 20931 diverse criptovalute (pazzesco!!), che puoi ordinare e analizzare in diversi modi, studiando il grafico nel tempo (quindi 100% "analisi tecnica") oppure vedendo varie informazioni sulla natura del progetto stesso (quindi "analisi fondamentale"). L'ordine predefinito è per capitalizzazione di mercato (Bitcoin ovviamente è sempre al primo posto, seguito da Ethereum, poi Tether che è una cosiddetta Stablecoin).
    Pensa che Coinmarketcap è così ricco e dettagliato che sono state scritte anche delle guide a riguardo!

Approfondimento:
    Guida Coinmarketcap