Vladimir prezzo previsto circa 380 euro, ovviamente alcune frasi sono puro marketing, ad esempio:
Desire 22 pro è il telefono che ti porta nel futuro. È progettato per esperienze immersive in un mondo dove fisico, digitale e virtuale sono interconnessi...
Premesso che Metaverso e Realtà Virtuale sono da vedere effettivamente in futuro (come parlavamo nella discussione boom del Metaverso, il futuro non è scontato in quanto si tratta di cambiare radicalmente le abitudini delle persone!).
Molto probabilmente si tratta di un telefono, l'ennesimo telefono, bene o male con le stesse funzionalità, che per questioni di marketing oggi punta sul Metaverso dicendo "smartphone progettato per il Metaverso, per il futuro..." quando in realtà "progettato per il Metaverso" significa semplicemente avere hardware di fascia medio-alta e l'altra obiezione, come già detto non è per nulla scontato che il Metaverso sia realmente il futuro (può essere una "moda" del momento)! Cambiare radicalmente le abitudini della popolazione, la vta e l'uso che fanno dei propri dispositivi, non è certo semplice quindi non diamo per scontata la cosa.