Amazon recentemente ha annunciato che inizierà a effettuare consegne di droni a Lockeford, in California, entro la fine dell’anno!

Ecco la pagina ufficiale di Amazon dove spiega il tutto:

https://www.aboutamazon.com/news/transportation/amazons-drone-delivery-is-coming-to-texas

Ha in programma di lasciare i pacchi nei cortili dei clienti e migliaia di prodotti saranno idonei per il programma. Amazon lancerà Prime Air per nove anni (e più di due dozzine di prototipi) dopo aver rivelato la sua intenzione di utilizzare i droni per la consegna.

Un po' di domande le ho, se il meteo non è favorevole? Malintenzionati che si prendono il pacco appena scende? Insomma la vedo ancora una cosa troppo avanzata!😅

    Samueleex mah, infatti, concordo con te! Una cosa è certa comunque, al giorno d'oggi arriva il corriere che letteralmente prende il pacco e me lo lancia dentro al cancello, già successo. Forse il drone avrà più delicatezza :)
    Al giorno d'oggi credo sia ancora presto, in effetti, visti tutti i limiti che ci possono essere, garanzie e affidabilità del servizio. Resta solo da capire se la cosa prenderà piede su larga scala (entro tempi ragionevoli) oppure in un'unica zona limitata, giusto per dire "ok abbiamo fatto questo prototipo di servizio".

    Powered by: FreeFlarum.
    (remove this footer)